DIOCESI – Con l’inizio della Quaresima, la Caritas diocesana invita tutti i volontari e gli operatori della Carità a un importante momento di spiritualità, che si terrà domenica 9 marzo a Offida. L’incontro sarà animato dal vescovo Gianpiero Palmieri e rappresenterà un’occasione di riflessione e condivisione per tutti coloro che si dedicano al servizio dei più bisognosi.

Il ritrovo è fissato per le ore 15.30 presso la Chiesa della Collegiata, dove avrà luogo il momento di preghiera e approfondimento spirituale. A seguire, alle ore 18.00, la giornata si concluderà con la celebrazione dell’Eucaristia presso la Chiesa del Miracolo Eucaristico.

L’invito è rivolto a tutti i volontari Caritas, ai simpatizzanti e a tutti gli operatori della Carità presenti nelle parrocchie. È fondamentale partecipare per rafforzare il senso di comunità e missione che anima il servizio caritativo.

Non manchiamo!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *