RIPATRANSONE – Ieri mattina, una solenne cerimonia presso il Municipio di Ripatransone ha visto l’assegnazione della cittadinanza italiana a tre membri della Comunità delle Suore Teresiane: Suor Perly Gajo, Suor May Anne BulfangoSuor Eva Valencia. Un momento di grande significato per la comunità locale e per le religiose che hanno scelto di vivere e servire in Italia.

Il Sindaco di Ripatransone, Alessandro De Vincenzi Lucciarini, ha così commentato l’evento:
“Oggi è una giornata speciale per la nostra comunità. Con grande gioia accogliamo Suor Perly , Suor May Anne e Suor Eva come cittadine italiane. Le loro vite, dedicate al servizio degli altri, sono un esempio di dedizione e altruismo che arricchiscono la nostra città. Questa cerimonia simbolica rappresenta non solo l’acquisizione di una nuova cittadinanza, ma anche il rafforzamento dei legami culturali e umani che rendono la nostra comunità più forte e unita. Auguro a tutte e tre un cammino ricco di soddisfazioni”.

Dalla Comunità delle Suore Teresiane arriva un messaggio affettuoso: “Carissime sorelle, congratulazioni di cuore per questo traguardo straordinario! Diventare cittadine italiane è un passo importante che vi unisce ancora di più alla bellezza e alla ricchezza di questa cultura. Che questo nuovo capitolo vi porti pace, gioia e nuove opportunità, sempre guidate dalla vostra fede e dal vostro spirito di servizio. Vi auguro tutto il meglio in questo cammino, che possa arricchire le vostre vite e quelle degli altri.”

L’evento è stato un’occasione per celebrare non solo la cittadinanza italiana, ma anche l’importante legame che le suore hanno instaurato con la comunità di Ripatransone, offrendo il loro servizio con generosità e dedizione.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *