MARTINSICURO – Il prestigioso riconoscimento verrà consegnato all’amministrazione comunale a Napoli il prosssimo 8 marzo. L’elenco delle città italiane più virtuose in materia ambientale, è stato reso noto lo scorso 4 febbraio durante una conferenza stampa a Montecitorio che ha visto la presenza dell’onorevole Mauro Rotelli, presidente della commissione Ambiente, Territorio e Lavori pubblici della camera dei deputati e dei vertici dell’associazione ambientalista.
“Un riconoscimento che ci rende particolarmente orgogliosi – le parole dell’assessore all’Ambiente, Marco Cappellacci – e che ci sprona a continuare su quella strada che avevamo intrapreso sin dall’inizio del nostro primo mandato. Continueremo a sostenere tutte le iniziative a tutela dell’ambiente sul nostro territorio, dando sempre massimo appoggio ai volontari delle associazioni che si sono dimostrati sempre pronti a scendere in campo.
Diverse sono state le giornate di raccolta di plastiche dalle nostre
spiagge e queste iniziative diveranno sempre più frequenti, con il fondamentale coinvolgimento delle scuole del nostro territorio”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *