GROTTAMMARE – Dopo nove anni, la struttura ex Sportland, ora Sporting Village, torna a disposizione della comunità. In occasione dell’open day dello Sporting Grottammare, svoltosi ieri, si è tenuta una cerimonia di riapertura alla presenza delle autorità cittadine e di numerosi partecipanti, tra cui atleti, bambini e curiosi.

A presiedere l’evento, il sindaco di Grottammare, Alessandro Rocchi, accompagnato dall’assessore ai Lavori pubblici, Manolo Olivieri, e dal consigliere con delega allo Sport, Nicolino Giannetti. Il sindaco, durante il suo intervento, ha rivolto i suoi ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito al completamento della struttura, facendo gli auguri allo Sporting Grottammare, storica realtà sportiva del territorio, e sottolineando come il nuovo Sporting Village possa diventare un punto di riferimento per lo Sport cittadino. Ha inoltre evidenziato che la riapertura della struttura rappresenta un importante obiettivo raggiunto del programma elettorale.

Rocchi ha ringraziato gli uffici comunali, gli architetti Federico e Massimiliano Perotti, la ditta Ecosinergy che ha eseguito i lavori, l’ingegnere Monaldo Perotti e tutte le figure coinvolte nel progetto per aver rispettato le tempistiche accordate.

Alla cerimonia sono intervenuti anche il presidente regionale del Coni, Fabio Luna, il presidente della Figc, Ivo Panichi, il responsabile del Calcio a 5, Marco Capretti, il maresciallo Giuseppe Gallo e il vice comandante dei Vigili del Fuoco, Roberto Paoletti. Il momento si è concluso con una benedizione da parte del parroco don Federico Pompei.

Lo Sporting Village si prepara ora a diventare un punto di riferimento per gli sportivi di Grottammare e dintorni, grazie a un’offerta sportiva e strutturale di alto livello.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *