COSSIGNANO – Questa sera, 9 settembre, la piazza Umberto I di Cossignano si animerà con un evento culturale imperdibile: la seconda edizione di “A Casa di Elio”. Questo talk show, dal titolo “Il Cuore delle Marche”, vedrà protagonisti Elio, celebre cantante e leader del gruppo musicale Elio e le Storie Tese, e Neri Marcorè, attore e conduttore televisivo noto per il suo impegno nel promuovere la cultura e le tradizioni italiane.

L’evento, organizzato con la collaborazione de La Milanesiana, si propone come un dialogo intimo e profondo sulla regione Marche, una terra ricca di storia, cultura e paesaggi unici. Il dibattito offrirà al pubblico l’opportunità di scoprire aspetti inediti e poco conosciuti di questa splendida regione, attraverso gli occhi e le esperienze personali dei due ospiti d’eccezione.

Il talk show sarà un’occasione per riflettere sull’importanza delle radici culturali e sull’identità regionale in un mondo sempre più globalizzato. Elio e Marcorè, entrambi legati emotivamente alle Marche, esploreranno temi che spaziano dalla musica alla letteratura, dall’enogastronomia alle tradizioni popolari, offrendo spunti di riflessione e aneddoti che renderanno la serata unica e coinvolgente.

L’incontro, che si terrà alle ore 21:30, è promosso dalla Regione Marche, dal Comune di Cossignano, dalla Fondazione Elisabetta Sgarbi, ed è parte di un più ampio programma di valorizzazione del territorio marchigiano. La serata si preannuncia come un momento di condivisione e scoperta, che saprà affascinare sia i locali che i visitatori curiosi di conoscere più a fondo questa terra meravigliosa.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’organizzazione attraverso il sito del Comune di Cossignano o chiamare il numero indicato sul manifesto ufficiale dell’evento.

Non perdete questa straordinaria occasione di entrare “A Casa di Elio” e di lasciarvi guidare in un viaggio nel cuore delle Marche!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *