SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Presso la sede del Circolo Nautico Sambenedettese, situato sul moletto parasabbia Tiziano, Sabato 8 Giugno alle ore 15:30, ci sarà un incontro destinato ai bambini e ragazzi dai sei ai tredici anni che vogliono avvicinarsi al mondo della pesca sportiva dal titolo: “Pierin pescatore”.

La quota di iscrizione è di tre euro e la prenotazione è obbligatoria.

L’evento si svolgerà in collaborazione con la “Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee” e con il Patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto.

Durante l’incontro verranno introdotti temi e tecniche di base della pesca sportiva. Inoltre, essendo un’attività all’aperto, ci sarà un impatto positivo sulla salute dei partecipanti. Sarà un momento divertente ed educativo che i bambini e i ragazzi potranno vivere insieme alle loro famiglie. Al termine verranno consegnati gadgets per tutti. L’incontro si concluderà con un momento conviviale: pizza e Nutella party.

Per ulteriori informazioni  e per le iscrizioni, è possibile contattare la segreteria al numero 0735/584255 oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@circolonautico.info.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *