MONTEPRANDONE – In vista dell’inizio della stagione estiva e lavorativa per molte persone della Riviera Adriatica, è necessario presentarsi attraverso la consegna del proprio curriculum vitae (CV).
Per questo l’A.P.S Orien.ta.re, con il patrocinio del Comune di Monteprandone, organizza un incontro per aiutare in concreto a realizzare il proprio CV ideale.

L’appuntamento è per sabato 25 maggio, dalle ore 15 alle ore 18.00, presso la biblioteca del Centro GiovArti, in via De Gasperi n. 235 a Centobuchi.

Sarà un confronto operativo su l’importanza di avere un CV sempre aggiornato, gli elementi essenziali del CV, le competenze trasversali, la grafica e il profilo, la realizzazione del CV personale e aderente al proprio essere e orientarsi alla propria autonomia: il proprio valore nelle opportunità lavorative e di formazione, come e dove.

Orien.ta.re è un centro inter-istituzionale per l’orientamento permanente dedicato ai giovani ed alle famiglie, agli adulti, alle aziende e a tutta la comunità.

Per informazioni 3283252313. Per iscrizioni paolafares@yahoo.it.
L’incontro è gratuito. E’ necessario portare il proprio pc portatile.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *