DIOCESI – Il Centro Famiglia, di San Benedetto del Tronto, organizza per mercoledì 15 maggio, alle ore 19.30, presso la Parrocchia Santissima Annunziata la “Preghiera Mariana” con il Vescovo Carlo Bresciani. Al termine del momento di preghiera i responsabili del Centro Famiglia invitano tutti a una cena insieme alle ore 20.40 presso il Ristorante Papillon.

Le prenotazioni dovranno pervenire entro il 12 maggio alla segreteria del Centro Famiglia, Tel. 0735595093

Il Centro Famiglia è un’associazione che è sorta nel 1978 e ha avuto sempre come obiettivo quello di rispondere ai bisogni delle persone, sia giovani che anziani, e delle famiglie, avendo dunque particolare attenzione per le problematiche giovanili, matrimoniali e familiari.

Il Presidente Nicola Farinelli dichiara: “Il Centro Famiglia si rivolge a tutti coloro che voglio usufruire delle variegate prestazioni che offriamo che vanno dalla informazione alla prevenzione, passando per la consulenza. Pertanto il Consultorio Familiare offre consulenza psicologica, pedagogica, familiare, legale, finanziaria e morale. Non offriamo in sede servizi di psicoterapia, però, qualora ce ne fosse bisogno, rimandiamo a degli esperti esterni, supportando economicamente le persone che non avrebbero altrimenti possibilità di ricorrere a questa prestazione. Pertanto quando una persona o una coppia si rivolge a noi chiedendo questo tipo di servizio, noi, attraverso dei progetti realizzati con gli enti pubblici, con la Regione, con il Ministero della Famiglia, con lo Stato permettiamo alle persone di poter essere aiutate.
Per conoscere le nostre iniziative e tutte le novità le persone si possono collegare al nostro sito www.centrofamigliasbt.it oppure contattarci tramite l’email centro-famiglia@virgilio.it o i numeri 0735595093 e 3469587448. Per un incontro siamo disponibili nella sede di Via Pizzi 25 dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30”.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *