RIPATRANSONE – Continuano i lavori di rifacimento delle strade della rete viaria comunale, interventi ricompresi nel piano da 996 mila euro interamente finanziata su decreto del Ministero del’Interno del 23/02/2021 in relazione ai contributi da destinare ad investimenti di messa in sicurezza di aree interessate da dissesto idrogeologico per i quali il Comune di Ripatransone aveva presentato esplicita domanda.

Tre gli interventi attuati nel 2023: C.da Penne (Petrella – Valtesino), C.da S. Egidio (Petrella), C.da Cabiano (Petrella – Valtesino).

Di recente sono stati completati i lavori della sovrastrutture e sistemazione del versante presso la strada di C.da San Gregorio (Trivio).

Sono al momento in corso i lavori presso C.da Montebove Ovest (Trivio) e C.da Case Rosse (Trivio).

Verranno pianificati prossimamente gli interventi (già finanziati) presso: C.da S. Maria a Mare (Trivio), C.da Canali (Fontursia), Via Volontari del Sangue (Centro Storico), Via Francesco Bruni (Centro Storico).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *