ACQUAVIVA PICENA – Ad Acquaviva Picena, domenica 17 marzo, la Protezione civile di Acquaviva Picena in collaborazione con la Protezione civile di Appignano del Tronto ha dato dimostrazione nel montaggio delle tende in caso di emergenza.
Il Delegato della Protezione civile e vicesindaco di Acquaviva Picena, Beniamino Pignotti, ha detto: “Desidero esprimere un sincero ringraziamento a tutti i volontari della Protezione civile di Acquaviva Picena che si sono esercitati nel montaggio delle tende questa mattina e ai volontari della Protezione civile di Appignano del Tronto per la collaborazione. La vostra partecipazione a questa esercitazione è di enorme importanza, poiché ci consente di essere pronti e preparati in caso di emergenze. Grazie alla vostra collaborazione, stiamo migliorando la nostra capacità di risposta e di assistenza alle persone in situazioni di bisogno”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

1 commento

  • Zoe
    25/03/2024 alle 20:43

    bello,utile ma a proposito di protezione civile ,la frana in via boreale quando sara' sistemata?i lavori dovevano essere finiti da un anno...che risponde il sindaco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *