GROTTAMMARE – Bandiere a mezz’asta oggi anche a Grottammare, dove si è appena conclusa la commemorazione delle vittime del Covid alle quali è stata intitolata una targa nell’area verde di via Licini.
Nella terza ricorrenza della Giornata nazionale, infatti, l’Amministrazione comunale ha voluto ricordare i 21 grottammaresi che hanno perso la vita a causa dell’epidemia.

La cerimonia si è svolta in un’area verde del quartiere Tesino Village, già a loro dedicata nel 2021 con la piantumazione dei primi alberi di mandorlo, ad oggi 21. In continuità con il passato, la targa commemorativa è ispirata ai versi del greco Nikos Kazantzakis.
Nonostante la pioggia, l’iniziativa ha raccolto l’adesione di tanti cittadini che si sono uniti alle autorità locali nel ricordo dei propri congiunti, amici e conoscenti.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *