MONTEPRANDONE – La rappresentativa dell’IC Monteprandone, categoria cadetti, si classifica prima ai campionati studenteschi provinciali di pallamano. Alla manifestazione, che si è svolta il giorno venerdì 15 Marzo 2024, presso il Palazzetto dello sport di Monteprandone, hanno partecipato le squadre provenienti dai vari istituti di Scuola Secondaria delle province di Ascoli Piceno e Fermo.

I ragazzi, assistiti e guidati dal prof. Daniele Perozzi, si sono imposti in finale sull’ ISC Nardi di Porto San Gorgio col punteggio di 16 a 9 conquistando la qualifica per le fasi regionali che si disputeranno ad Ancona il 3 Aprile Pertanto. l’impegno e la passione dei nostri alunni hanno portato il risultato sperato testimoniando ancora una volta il valore educativo dell’attività sportiva praticata a scuola. Infatti in una splendida cornice all’insegna del fairplay, gli studenti del nostro istituto hanno saputo tenere alti i valori sportivi quali la lealtà, la correttezza e la responsabilità e confermare ancora una volta la vocazione per la pallamano che, come da tradizione consolidata negli anni, contraddistingue la comunità monteprandonese.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *