PODCAST – Prosegue la nuova rubrica di podcast “Una casa per tutti” curata da Daniele Primavera.

In questa puntata Daniele Primavera ospita l’avvocato Paolo Iacoponi che affronta, nel Podcast, i diversi aspetti dell’affitto con diritti e doveri per i proprietari e gli inquilini.

Primavera è sviluppatore, consulente e docente di Informatica nella formazione professionale e si occupa anche di comunicazione, soprattutto su tecnologie digitali. Oggi è libero professionista.
Da sempre appassionato di satira e socialmente impegnato nella comunità rivierasca, si occupa della questione abitativa dal 2004. Nel 2018 ha fondato  l’Unione Inquilini di San Benedetto del Tronto, di cui è presidente.

Come si evince dal titolo della rubrica, Primavera curerà un approfondimento sul diritto all’abitare, sugli aspetti legali dei contratti di locazione, sulle opportunità offerte dal territorio e anche sui problemi che i cittadini maggiormente riscontrano in ambito abitativo.
Insieme a lui saranno ospiti avvocati, mediatori, esperti ed ascoltatori, ciascuno dei quali offrirà un contributo secondo le proprie competenze ed esperienze.

Ascolta tutte le puntatw: https://www.ancoraonline.it/podcast/rubrica/una-casa-per-tutti/

Unione degli inquilini San Benedetto del Tronto
Sito: www.unioneinquilinisbt.it
L’Unione Inquilini di San Benedetto del Tronto si trova in pieno centro, a 70 metri dall’ospedale e a 20 metri dall’Isola Pedonale (Via XX Settembre).
L’indirizzo è Corso Cavour 3, che corrisponde al tratto della SS16 compreso tra Piazza Cesare Battisti e l’intersezione di Via Gino Moretti (semaforo torrente Albula).
Lo sportello è aperto su appuntamento. Per informazioni telefonare al 349/8098508.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *