CUPRA MARITTIMA – Successo per la Scuola Karate Italia Gichin Funakoshi dei Maestri Lezzi e Bonatesta.
Gli atleti Traini, Del Gatto, Fermani e Tagliani ottengono 5 medaglie al Campionato interregionale Marche – Abruzzo F.I.K. (Federazione Italiana Karate).

Grande soddisfazione per i maestri Lezzi e Bonatesta della Scuola Karate Italia Gichin Funakoshi di Porto San Giorgio e Cupra Marittima, che il 10 marzo hanno accompagnato i propri atleti al Campionato Interregionale Marche – Abruzzo di Karate Sportivo -Tradizionale organizzato dalla Federazione Italiana Karate, una delle federazioni più importanti a livello nazionale, presso il Palazzetto dello Sport di Città Sant’Angelo (PE) ottenendo un bottino pieno con ben 5 medaglie.
– Filippo Traini 1 oro nel Kata individuale campione interregionale di categoria;
– Elena Tagliani 1 oro nel Kumite individuale campionessa interregionale di categoria e 4° posto nel Kata individuale;
– Del Gatto Laura 1 oro nel Kata individuale campionessa interregionale di categoria e 1 argento nel Kumite;
– Fermani Ylenia 1 bronzo nel Kumite;
– Tagliani Filippo 4° posto nel Kata individuale.

Un doveroso e meritato plauso per questi atleti marchigiani che con impegno e dedizione si allenano nella disciplina del Karate e che hanno mostrato i loro talenti sportivi in una competizione di livello interregionale.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *