MARTINSICURO – Tutto pronto a Martinsicuro, presso la Parrocchia di San Gabriele dell’Addolorata, per onorare il suo Santo Patrono.

I festeggiamenti, iniziati domenica 25 febbraio con il pranzo della comunità, che ha visto la partecipazione di oltre 100 parrocchiani, sono poi proseguiti nei giorni 24, 25 e 26 febbraio con il triduo in preparazione alla festa.

Il parroco Don Alfonso Rosati dichiara: “Anche quest’anno torniamo a festeggiare il nostro Santo Patrono, San Gabriele. Domenica abbiamo vissuto il pranzo della comunità, dove i parrocchiani hanno potuto condividere dei bei momenti di fraternità.
Oggi invece ci metteremo in cammino, grazie alla solenne processione, per le vie della parrocchia.
Alle ore 18:30 partiremo dalla chiesa di Santa Maria Bambina, che rappresenta la nostra storia, e passeremo davanti alla Scuola Elementare, che simboleggia il nostro futuro, e insieme arriveremo chiesa per celebrare la Santa Messa, presieduta dal Vescovo Carlo Bresciani“.

Don Alfonso ha poi concluso: “I festeggiamenti di questi giorni, ci condurranno per mano alla tanto attesa celebrazione per il 25° anniversario della consacrazione della parrocchia di San Gabriele, che avverrà il 7 settembre. Siete tutti invitati”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *