SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tutti i gestori di attività ricettive devono presentare, entro martedì 30 gennaio,  il riepilogo delle somme derivanti dal pagamento dell’imposta di soggiorno ai sensi dell’articolo 233 del D.lgs. 267/2000. La procedura riguarda tutti i gestori di strutture ricettive, anche quelli che non operano in forma imprenditoriale, poiché qualificati come Agenti Contabili e sottoposti alla giurisdizione della Corte dei Conti.
Il Comune invita pertanto i cittadini interessati a voler trasmettere il modello A21, sottoscritto con firma autografa (allegando copia di un documento d’identità in corso di validità) o firma digitale, laddove disponibile, all’indirizzo PEC ams-tributi@pec.sbt.itIn alternativa la consegna potrà essere effettuata di persona agli uffici dell’Azienda Multi Servizi Spa, nella sede di via Mamiani, 29.

Per ulteriori informazioni riguardo l’imposta di soggiorno è possibile contattare il Servizio competente per via telefonica, al numero 0735 659885, oppure via e-mail all’indirizzo impostasoggiorno@sbt.it.

Per chi ha provveduto alla propria registrazione e al caricamento delle varie dichiarazioni mensili nel portale comunale dell’ Imposta di Soggiorno (https://san-benedetto-del-tronto.imposta-soggiorno.it/) il Modello 21 è scaricabile già compilato dalla pagina.
Si sottolinea che il mancato invio della dichiarazione determina l’avvio di procedure tributarie e penali a carico dei gestori delle attività inadempienti.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *