RIPATRANSONE – Il Comune di Ripatransone ha pubblicato l’avviso per le manifestazioni di interesse ai fini dell’affidamento della gestione della BOTTEGA DEL VINO, locale finalizzato alla somministrazione di alimenti e bevande con particolare focus sulla valorizzazione dei vini e dei prodotti tipici locali, sito al piano terra del trecentesco Palazzo del Podestà, edificio tra i più antichi della Regione Marche al cui interno è ospitato il Teatro Storico “Luigi Mercantini”.

La struttura è stata completamente rinnovata a fronte di recenti lavori di riqualificazione conclusi nel 2023.

L’affidamento include la fruibilità di locali al chiuso, muniti di servizi per pubblico e personale e di predisposizione impiantistica funzionale alle attività di preparazione alimentare, e di due pertinenze all’aperto, ovvero il giardino posteriore panoramico con ampia vista sul paesaggio collinare e montano marchigiano, tra le più suggestive del Piceno, e il loggiato anteriore del medesimo edificio, di rapido accesso dalla centralissima Piazza XX Settembre (area Municipio).

L’avviso pubblico, il capitolato di gestione, la planimetria dei locali, la documentazione fotografica ed il modello della domanda sono consultabili e disponibili sul sito istituzionale del Comune di Ripatransone all’indirizzo https://comune.ripatransone.ap.it/it/news/avviso-per-manifestazioni-dinteresse-finalizzate-all-affidamento-in-concessione-del-servizio-di-gestione-della-bottega-del-vino?

Scadenza di presentazione delle domande: 08/01/2024 (ore 12:00).
Per informazioni, dettagli e richieste di sopralluoghi è contattabile l’Ufficio di Segreteria Generale via mail all’indirizzo comune@comune.ripatransone.ap.it o telefonicamente al numero 0735 917314.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *