ACQUAVIVA PICENA – Bellissima serata quella vissuta durante la festa del socio del “Laboratorio terraviva” di Acquaviva Picena. Tanti i partecipanti, tutti invitati per passare una serata insieme, all’insegna dell’allegria e del buon cibo, naturalmente non potevano mancare le castagne.

Durante la serata il presidente dell’Associazione cav. Filippo Gaetani ha consegnato il riconoscimento alle signore: Diana Gaetani e Maria Gaetani, con un Attestato di Benemerenza; riconoscimento più che meritato vista la loro lunga presenza nell’associazione e il loro sconfinato impegno nel Laboratorio Terraviva. L’Associazione persegue da anni due obiettivi: la salvaguardia della tradizione e la sua diffusione nel presente e nel futuro. L’Associazione Laboratorio Terraviva ricorda a tutti che è possibile visitare presso la sua sede, il museo della “pajarola”, prodotto di artigianato tipico acquavivano.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *