Secondo appuntamento con gli incontri per chiedere “Tutto quello che avreste voluto sapere su Internet (ma non avete mai osato chiedere)” al Centro Giovani “Giacomo Antonini”.

Oltra alla partecipazione in presenza, nella sede di via Tedeschi, l’appuntamento di venerdì 24 novembre potrà essere seguito anche in diretta streaming, a partire dalle 16:00, direttamente tramite la pagina Facebook del Centro Giovani (centrogiovanisbt).

A condurre l’evento, il dottor Antonio Prado, informatico ed esperto di protocolli internet nonché componente del Programme Committee di Ripe, la comunità europea degli operatori di internet, pronto a rispondere a tutte le del pubblico su temi connessi alla Grande Rete, dal suo funzionamento, alla governance, fino agli aspetti più tecnici, filosofici ed etici.

Il pubblico in presenza è caldamente incoraggiato a preparare delle domande su bigliettini, che verranno poi lette nel corso degli incontri e alle quali verranno date delle risposte, coinvolgendo anche i presenti.

Per prenotare il proprio posto in presenza o chiedere maggiori informazioni è possibile contattare il numero 349 2745670, anche via WhatsApp.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *