ACQUAVIVA PICENA – Nel ricco calendario degli eventi dell’estate acquavivana, che ancora riserva importanti spettacoli, convegni, street food e altro, hanno anche ottenuto un grande successo le due serate danzanti organizzate all’interno della favolosa Fortezza Medievale di Acquaviva Picena: “Fortess night” e “Una notte al castello”.

L’evento “Fortess night” è stato ideato dall’associazione San Lorenzo nel corso della terza edizione del “Fort beer fest”, tenutasi a fine luglio nei giardini adiacenti alla Fortezza. In definitiva tutto lo staff dell’Associazione si è prodigato per mettere in pratica quanto progettato e, in soli quindici giorni, è riuscito ad organizzare una serata danzante di grande portata che ha visto la presenza di un numerosissimo pubblico. L’Associazione ringrazia vivamente: l’Amm.ne Com.le di Acquaviva Picena, i tanti volontari che si sono instancabilmente prodigati e, non ultimi, “Iola Deejay”, “Dj Mattia” e “Gianluca vocalist” che hanno contribuito all’ottima riuscita dello spettacolo “Dj set”.

La suggestiva serata danzante “Una notte al castello”, patrocinata dal Comune di Acquaviva Picena, è stata organizzata dalla “Brothers management” di Tomas Orsolini, con al collaborazione del noto live performer sambenedettese Gianni Schiuma e del rinomato Dj Luca Calem. Una serata che ha visto Schiuma, per la prima volta esibitosi in Fortezza, per l’occasione stracolma, dare il meglio di sé, oltre alle esibizioni di trampolieri, giocolieri, mangiafuoco e del corpo di ballo, accompagnati dall’immancabile spettacolo pirotecnico.

Effetto luci impressionante e musica che ha spaziato dagli anni ottanta ai giorni nostri. Un pubblico di giovani, meno giovani e di ragazzi ha accompagnato le riuscitissime serate dance, rievocando al storia danzante della Fortezza medievale, come noto una delle prime discoteche del Piceno. È stato un modo per incontrarsi, divertirsi, danzare, ascoltare dell’ottima musica in uno dei luoghi più belli e suggestivi di sempre, che anche per queste due serate è stata la “casa” di tutti quelli che hanno voluto regalarsi un momento di spensieratezza e di serenità.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *