GROTTAMMARE – Grottammare, 5 agosto – Un’entusiasmante giornata di vela si è svolta sabato presso il Circolo Velico “Le Grotte” sotto l’abile guida del presidente Angelo Mattioli. L’evento clou, la regata sociale, ha visto la partecipazione di ben 12 imbarcazioni, riunendo giovani talenti provenienti dal Circolo Velico “Le Grotte” di Grottammare e quelli della squadra di laser del Circolo Nautico di San Benedetto del Tronto.

Il presidente Angelo Mattioli, affiancato da Massimiliano Salvi e dal delegato allo sport del Comune di Grottammare, Nicolino Giannetti, ha avuto l’onore di premiare gli atleti che si sono distinti in questa spettacolare competizione. Gli sguardi di orgoglio e gioia illuminavano il volto dei partecipanti mentre ricevevano i loro meritati riconoscimenti.

I vincitori della giornata sono stati:

1° classificato: Federico Costantini
2° classificato: Mattia Neroni
3° classificato: Aurora Maiolino

Il direttivo del Circolo Velico “Le Grotte” desidera esprimere un sentito ringraziamento ai giudici, agli assistenti alla regata e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo memorabile evento. Un particolare riconoscimento va al Circolo Amici del Mare per il loro supporto fondamentale.

La regata sociale non solo ha esaltato la passione per la vela e la competizione sportiva, ma ha anche rappresentato un’occasione di unione e amicizia tra giovani velisti provenienti da diverse realtà. Un vero trionfo di sport, impegno e spirito di squadra che continuerà a ispirare le future generazioni di velisti.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *