GROTTAMMARE – Pubblichiamo la nota di auguri dell’Associazione del Lido degli Aranci a Franco Di Pancrazio e Giarmando Antonio Di Marti.

“Tantissimi auguri all’associato Franco Di Pancrazio da parte di tutta l’Associazione Lido Degli Aranci. Persona buona e paziente (anche se lavora come infermiere!): con le sue grandi doti umane e la sua lunga esperienza di regista teatrale, porta al successo da anni la sua compagnia ‘I Nosocomici’ in tutto il centro Italia. Un onore annoverarlo nella grande famiglia del Lido”.

“Tanti auguri di buon compleanno anche al nostro carissimo Giarmando Antonio Di Marti, socio e facente parte del Direttivo dell’Associazione Lido degli Aranci di Grottammare! Punto fermo per tutti gli appuntamenti culturali associativi ma non solo, l’ineguagliabile ‘professore’ è un prezioso collaboratore, sempre in prima linea, pronto per ogni occasione di aggregazione, sempre ricco di nuove idee, progetti e proposte da un diverso punto di vista e di grande spessore intellettuale. Da tutto il gruppo della grande famiglia LdA, tanti auguri di buon compleanno!

 

 

 

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *