GROTTAMMARE – Riprenderà sabato 18 febbraio, alle ore 21.15, il calendario in vernacolo al Teatro delle Energie di Grottammare con la messa in scena della commedia brillante “Se rvenesse llu poru Antò” della Compagnia “L’Inzoliti” di Casette d’Ete. L’Associazione Lido degli Aranci, insieme all’Amministrazione Comunale, spera di continuare il successo di pubblico delle tre serate precedenti, tutte all’insegna del divertimento, che hanno visto un teatro sempre pieno e risuonante di risate.

Questa la trama della commedia: Anita, una benestante imprenditrice rimasta presto vedova, per un aiuto in casa prende a servizio una vecchia amica, Elvira, accompagnata dalla figlia Lucia. Ed è proprio Elvira, dotata di poteri particolari, che cercherà di sventare i piani dell’astuto Anselmo che conta di mettersi insieme alla ricca vedova solo per i propri interessi, aiutata nientemeno che … dalla buonanima del defunto marito di Anita, il caro Antò. Ci riusciranno?

Lo spettacolo giunge dopo un sabato di riposo, pienamente giustificato dal fatto che tutto il Team dell’Associazione Lido degli Aranci era impegnato nell’organizzazione dell’evento al Palariviera di San Benedetto del Tronto per la prima assoluta del lungometraggio “State buoni se potete”, a cura dell’Associazione XMano e del Gruppo Teatrale I Nosocomici, con la direzione artistica di Franco di Pancrazio e la regia e il montaggio di Mauro Piergallini. Visto l’enorme successo dell’evento e il sold-out di ben 1000 partecipanti, sempre a cura dell’Associazione Lido degli Aranci, la visione del film sarà riproposta anche a Grottammare domenica 19 marzo con ben doppia proiezione dalle ore 15.30, al Teatro delle Energie.
Per ulteriori informazioni, sia sugli spettacoli teatrali sia sulla visione del film, è possibile contattare il numero 335.6234568. Le prevendite – come da abitudine – possono essere effettuate  senza costi aggiuntivi al Caffè Ramona e al Bar Spadino a Grottammare oppure al Laborfoto di Campanelli Domenico a San Benedetto del Tronto.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *