SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Anche quest’anno torna il corso di pittura del Museo del Mare che consente ai bambini di partecipare al Festival dell’Arte sul Mare insieme a veri artisti!

Quest’anno lo staff del museo ha pensato di coinvolgere l’artista Vincenzo Lopardo che mostrerà ai bambini non solo le tecniche pittoriche ma anche come realizzare un divertente assemblage creativo. Il corso è rivolto a bambini dai 5 ai 10 anni e si terrà ogni martedì dalle 17,00 alle 18,30 a partire dal 7 febbraio (tutte le date 7-14-28 febbraio; 7-14-21-28 marzo, 4 aprile) per un totale di 8 incontri. Tra natura e arte i bambini si divertiranno a scovare materiali inutilizzati e a dar loro una nuova vita attraverso la creatività preparandosi da esporre le loro opere alla Palazzina Azzurra nel corso del Festival dell’Arte sul Mare (11-17 giugno) per poi realizzarne una più grande e collettiva al Molo Sud.

Costo dell’intero corso compresa la partecipazione al Festival: € 90,00 cad; sconto fratelli € 85,00 cad.

per info e prenotazioni: 353 4109069

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *