CUPRA MARITTIMA – L’Assessore alla Cultura e Turismo del Comune di Cupra Marittima, Daniela Luciani, comunica che sono disponibili alcuni posti per svolgere il servizio civile, riservato a ragazzi e ragazze con età inferiore a 28 anni, desiderosi di fare un’esperienza lavorativa nei Servizi Sociali o nel settore della Cultura e Turismo.

“Sono attività che danno un contributo importante nelle attività ed eventi per la valorizzazione del patrimonio storico, archeologico, artistico e culturale del comune di Cupra Marittima – afferma l’Assessore Luciani – Gli interessati possono scaricare il bando per il Servizio Civile dalla pagina principale del nostro Comune”. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14:00 del 10 Febbraio 2023. A Cupra Marittima ci sono due posti disponibili nel settore Assistenza minori e servizi sociali in generale ed due posti nel settore Cultura e Turismo.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *