GROTTAMMARE – Grottammare è in fervente attesa per l’evento di sabato 14 Gennaio al Teatro delle Energie con la serata di Gala “UNA ROTONDA SUL MARE”.

Il disegnatore e fumettista Maicol & Mirco, nome d’arte di Michael Rocchetti, riceverà l’ambìto premio di GROTTAMMARESE DELL’ANNO 2022, in un teatro gremito di spettatori in ogni angolo e posto. A oggi infatti, una manciata di biglietti ancora disponibili è quello che rimane, bruciati attimo per attimo in queste ultime ore, mettendo in grande difficoltà la Lido degli Aranci organizzatrice della serata, che sarà costretta a non soddisfare le centinaia di richieste che stanno pervenendo da tutto il centro Italia.

Un successo sperato ovviamente da tutto il Team, ma non di queste dimensioni e questo grazie sicuramente al nome del Premiato Michael ma soprattutto alla scelta giusta degli artisti che saranno gli ospiti d’onore: BEPPE CARLETTI, YURI CILLONI e MASSIMO VECCHI dei Nomadi, che effettueranno un loro spettacolo da teatro in trio acustico, un mini concerto con tutti i loro più grandi successi.

Il sodalizio grottammarese è ormai abituato al SOLD-OUT, ma mai come in questa occasione, in cui il soldout è arrivato ancor prima dell’inizio dello spettacolo, si è sentita la mancanza di un teatro con capienza doppia rispetto a quello attuale.

All’interno del format, torna anche, dopo lo stop forzato del Covid, anche l’altra grande intuizione di premiare i bambini nati a Grottammare, in questo caso nel 2022, cosa alquanto rara, visto che le nascite avvengono sempre all’ospedale, per noi soprattutto quello di San Benedetto del Tronto e sono sempre meno i grottammaresi D.O.C. con la sigla “E207” sul codice fiscale.

Le bimbe Annabel e Vittoria, insieme ai propri familiari, riceveranno come riconoscimento un disegno a china su carta dell’artista sempre grottammarese ovviamente, Rosina Bruni.

Ma come ormai sapete, il Lido non si ferma mai, infatti dal 21 gennaio andranno in scena per 8 serate, altrettanti appuntamenti della Rassegna di Teatro Amatoriale Dialettale “COMMEDIE NOSTRE” che da ben 17 anni allieta l’inverno della Perla dell’Adriatico.

S’inizia con la Compagnia Teatrale di Amandola “GLI INDIMENTICABILI2, garanzia di grandi risate, al Teatro delle Energie alle ore 21.15. Anche qui la Campagna Abbonamenti procede a gonfie vele, con quasi 100 tagliandi staccati solo nella prima settimana di vendita, sperando di arrivare a un nuovo record di Abbonati.

Costo del biglietto singolo 8€, abbonamento per tutte le 8 serate, con posti riservati a €55. Prevendite abituali a Grottammare presso il Caffè Ramona e il Bar Spadino, mentre a San Benedetto del Tronto presso il LaborFoto di Domenico Campanelli. Infoline al 335.6234568 e sui nostri canali social ufficiali Fb e Insta ASSOCIAZIONE LIDO DEGLI ARANCI OFFICIAL e sulla nostra pagina RIDO CON IL LIDO.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *