SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il presidente dell’Ucid proovinciale, (Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti) e l’intero direttivo si stringono intorno ai familiari del Vescovo Emerito Gervasio Gestori e all’intera comunità diocesana e ricordano la figura del Vescovo Emerito che ha guidato la Diocesi per 17 anni e che, anche negli anni successivi, ha continuato a rappresentare un punto di riferimento per tutti.

“La sua – afferma il presidente Alberto De Angelis – è stata una figura di rara saggezza, pacatezza e, al tempo stesso, determinazione nella guida di una Diocesi così vasta e variegata come quella di San Benedetto del Tronto, Montalto e Ripatransone. Insieme all’allora Vescovo di Ascoli Piceno Silvano Montevecchi, è stato il Vescovo con il quale è nata ed è cresciuta la nostra sezione provinciale. Perdiamo un grande uomo che, dalla Casa del Padre, ne siamo certi, continuerà a posare il suo sguardo benevolo sopra la nostra comunità”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *