Natale al CentoperCento, prende vita l’ottava edizione

Condividi questo articolo sui social o stampalo

MONTEPRANDONE Babbo Natale e i suoi Elfi, mercatini di tipicità, mostre presepiali, il Presepe vivente dei bimbi, animazioni, laboratori, giochi, spettacoli, canti sotto l’albero, luminarie, arredi urbani coordinati e negozi colmi di idee regalo.

Sono questi gli ingredienti del Natale al Centopercento di Monteprandone che renderanno tutto il paese bello da vivere durante le festività natalizie, nei pomeriggi dedicati allo svago, alla socialità e allo shopping.

Dal 4 dicembre 2022 al 6 gennaio 2023, vivere il Natale a Monteprandone e Centobuchi, dal Borgo Storico al GiovArti sede del Rifugio di Babbo Natale, da piazza dell’Unità a ciascun negozio associato, sarà un’esperienza unica per grandi e piccini. 

Giunto ormai all’ottava edizione, la manifestazione attraverso il quale i commercianti e gli artigiani di Centobuchi e Monteprandone, creano la magica atmosfera del Natale, quest’anno prevede eventi, frutto di sinergie e collaborazione con numerose associazioni, con la scuola partner storico e con il supporto di un nutrito gruppo di animatori sempre più preparato e coinvolgente.

Il cartellone degli eventi 2022/2023, infatti, è realizzato dall’associazione Centopercento in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Monteprandone, le associazioni Proloco Monteprandone, Segui la Cometa, Avis Monteprandone, la ludoteca Magicabula, la Roller Cento, Attenti al Luppolo e il regista Ernesto Vagnoni.

Il progetto è patrocinato dalla Regione Marche, dalla Provincia di Ascoli Piceno, dal Consorzio Bim Tronto, patrocinato e sostenuto dal Comune di Monteprandone. Sostenuto dai main partner Baden Haus, Banca del Piceno, Servizi Distribuzione e dal contributo di tante altre aziende del nostro territorio.

“La vera forza del Natale al Centopercento – sostiene il presidente dell’associazione Centopercento Massimo Traini – è la grande capacità di fare rete che la nostra associazione ispira e che consente di coinvolgere l’intera comunità. Artigiani e commercianti, istituzioni, scuola, associazioni, aziende, parrocchie, privati cittadini. Ognuno contribuisce a confezionare l’evento sempre più ricco, unico nell’intera vallata del Tronto, capace di regalare esperienze magiche ai sempre più numerosi avventori da tutte le province limitrofe”.

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.

Contatti 338.8291677 – ascentopercento@gmail.com – FB e Instagram: AssociazioneCentoperCento

Condividi questo articolo sui social o stampalo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *