Giornate FAI d’Autunno a Cossignano con Elio e 1000 visitatori

Condividi questo articolo sui social o stampalo

COSSIGNANO – Nuova serie di interventi dedicati alla pulizia e alla manutenzione della città nel quadro del progetto “Decoro Urbano”. Mercoledì 26 e giovedì 27 ottobre il personale adibito alle manutenzioni sarà al lavoro nella zona di confine tra il quartiere Ragnola e il quartiere Porto d’Ascoli Centro.
Dalle 7 alle 14 di mercoledì 26 ottobre i lavori saranno svolti in tutti gli spazi pubblici nell’area circoscritta dalla Statale 16, via Musone, via Mattei e via Mare.
Giovedì 27 ottobre, nello stesso orario, dalle 7 alle 14 circa, le operazioni si sposteranno nell’area delimitata da via Musone, largo Danubio, largo Rubicone, via Mattei e via Mare.
I lavori consistono in operazioni di manutenzione coordinate tra tutti i servizi comunali e le aziende esterne che gestiscono servizi pubblici per il ripristino di manufatti e opere deteriorate in specifiche aree del territorio urbano, pulizia della rete fognaria, controllo e pulizia dei corpi illuminanti, controllo della segnaletica stradale e sistemazione delle buche, pulizia del suolo, delle caditoie, potature e cura delle aiuole.
Per tutta la durata degli interventi, sulle due aree insisterà il divieto di sosta fino a conclusione delle operazioni segnalato da apposita segnaletica. Come sempre, la Polizia Municipale potrebbe disporre l’interruzione del traffico veicolare durante alcune fasi degli interventi per agevolare l’esecuzione di alcuni lavori.

Condividi questo articolo sui social o stampalo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *