GROTTAMMARE – Il Comune cerca un esperto informatico da assumere a tempo indeterminato. Il bando di concorso, con le informazioni necessarie per partecipare, è pubblicato nella sezione “Avvisi e bandi” del sito istituzionale dell’ente. La scadenza è fissata al 17 ottobre.

Diploma di maturità ed esperienza sul campo – sia in ambito pubblico che privato – sono i requisiti specifici richiesti agli aspiranti candidati, che dovranno superare una prova scritta e una prova orale una volta ammessi alla selezione. L’obiettivo dell’ente è di inserire nel proprio organico un istruttore informatico, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato per 20 ore settimanali, da assegnare all’Area 1^ – Servizi alla Persona: Inclusione e Educazione.

Le materie di esame dovranno accertare le capacità professionali richieste, pertanto, verteranno su contenuti di natura informatica senza tralasciare la normativa di riferimento degli enti pubblici. Gli argomenti su cui prepararsi sono dettagliati nel bando di concorso, consultabile qui https://www.comune.grottammare.ap.it/documenti/concorso-pubblico-per-assunzione-di-n-1-istruttore-informatico-categoria-c-posizione-economica-1-a-tempo-indeterminato-e-parziale-20-ore-settimanali/

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *