Le ACLI al servizio della Parola: nuova edizione del corso

Condividi questo articolo sui social o stampalo

 

Le ACLI provinciali di Ascoli Piceno giungono alla sesta edizione del corso “Spiritual…Mente! Per una lettura intelligente della Bibbia”, in considerazione dell’assidua partecipazione riscontrata nelle precedenti edizioni.

Le ACLI, quale movimento educativo e sociale di ispirazione cristiana, intendono promuovere una conoscenza matura e approfondita del testo biblico, per una maggiore consapevolezza nella propria fede e dell’impegno che essa comporta.

L’edizione di quest’anno, in continuità con la precedente, accompagnerà gli iscritti fino alla prossima primavera con l’approfondimento sulla figura di Gesù Cristo e del suo messaggio attraverso il Vangelo di Marco.

A tenere il corso sarà, come in precedenza, Ursula Mancini, dottoressa in Scienze Religiose, esperta di lettura popolare della Bibbia e missionaria laica Fidei Donum in Mozambico per la diocesi di Ascoli Piceno.

Gli incontri si terranno presso la sede ACLI di Ascoli Piceno in Via 3 ottobre n. 9 a partire dal 3 ottobre, ogni lunedì dalle ore 18:00 alle ore 19:00.

Sarà possibile partecipare anche on line.

Per info e modalità di partecipazione contattare il numero 328 6273961 oppure scrivere a ascolipiceno@acli.it.

Condividi questo articolo sui social o stampalo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *