SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In occasione delle elezioni politiche di domenica 25 settembre, gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento fiduciario per COVID-19 potranno fare richiesta di esercitare il proprio diritto al voto a domicilio, rivolgendosi al Comune in cui sono registrati nelle liste elettorali.
Per richiedere il servizio nel Comune di San Benedetto del Tronto è necessario far pervenire la richiesta tra giovedì 15 e martedì 20 settembre mediante una delle seguenti modalità:
– tramite e-mail all’indirizzo comunesbt@comunesbt.it
– tramite Posta Elettronica Certificata – PEC all’indirizzo protocollo@cert-sbt.it
Le domande dovranno essere corredate da un certificato medico rilasciato dall’ASUR in data non anteriore a domenica 11 settembre che attesti la condizione di persona sottoposta a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento fiduciario per COVID-19.
Da giovedì 15 settembre la richiesta del certificato medico potrà essere richiesta all’ASUR con una delle seguenti modalità:
– accedendo all’apposito format on-line dell’ASUR tramite il link https://serviziweb.asur.marche.it/marche2022, da dove verrà rilasciata all’utente una ricevuta in formato pdf da allegare alla domanda;
– contattando il numero di telefono 071 2911675, attivo da giovedì 15 a venerdì 23 settembre, esclusi sabato e domenica, dalle 10 alle 13. Un operatore ASUR assisterà l’utente con la pratica di rilascio del certificato, comunicando un codice all’elettore che dovrà essere trascritto nella domanda.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente l’Ufficio Elettorale ai numeri telefonici 0735 794575 e 0735 794502.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *