DIOCESI – Una nuova rubrica in compagnia del CAF e del Patronato Acli Ascoli Piceno.

Le Acli provinciali di Ascoli Piceno danno il via, grazie alla collaborazione con il giornale diocesano L’Ancora, alla rubrica quindicinale “Acli Informa“.

Acli Informa“, due volte al mese, sarà lo spazio dedicato alle novità e agli approfondimenti dei servizi che Caf e Patronato Acli svolgono al servizio del cittadino.

CAF ACLI: cosa facciamo.
Il Caf Acli è il centro di assistenza fiscale delle Acli a misura di contribuente. Molti sono i servizi rivolti ai cittadini: assistenza, consulenza personalizzata e competenza in ambito fiscale, previdenziale e sulle agevolazioni fiscali.

Patronato Acli: cosa facciamo.
Il Patronato Acli è una rete sociale di professionisti, organizzata in Italia – e in 22 stati del Mondo – con lo scopo di supportare e sostenere quotidianamente il cittadino, preservandone interessi e tutelandone i diritti. Il Patronato è un ente di diritto privato che svolge un servizio di pubblica utilità dal 1945.

Libera da rigidi schemi e da tecnicismi, “Acli Informa” sarà una rubrica agile e snella di informazione, ideata per affiancare il cittadino circa scadenze, diritti e bonus, opportunità, novità e ricordandogli a chi potersi rivolgere.

La sede provinciale Acli Ascoli Piceno opera sul territorio negli uffici di Ascoli e San Benedetto:

Ascoli Piceno – Sede Provinciale
Via III Ottobre, 9 | 63100 Ascoli Piceno
0736 34 19 43 – 0736 78 08 00 – 0736 35 20 77

San Benedetto del Tronto
Via Mercantini, 22 | 63074 San Benedetto Del Tronto (AP)
0735 78 11 94

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *