SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Da ben due anni a San Benedetto del Tronto circa settanta giovani tra i 16 ed i 25 anni si è fatta spazio nel mondo delle radio digitali, per creare un angolo personale, dare voce ai propri ideali e diffonderli a quante più persone possibili. Stiamo parlando di “Radio Notting Hill” che, dalla iniziale esclusiva realizzazione di podcast con tematiche inerenti le realtà locali, si è evoluta nel corso del tempo, aggiungendo la realizzazione di video e l’apertura di un canale YouTube dedicato.
Oggi conosciamo il Pump Street.

Questa è la storia di come da una semplice collaborazione tra amici, sia nata Pump Street, un laboratorio di serigrafia.
Pump Street è una risposta distribuita alle esigenze del nostro quotidiano.
Questa attività è frutto di impegno e passione specialmente da parte dei ragazzi coinvolti, i quali hanno saputo trasformare un’opportunità in un vero lavoro, sicuramente destinato a crescere e migliorare.
Ringraziamo Valerio Addazi che, con tanta dedizione e con l’aiuto dei suoi amici, porta avanti quest’opera.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *