SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La parrocchia di sant’Antonio di Padova, di San Benedetto del Tronto, ha iniziato a vivere i festeggiamenti in onore del proprio Santo Patrono.

Oggi, venerdì 10 giugno è prevista alle ore 19.00 la Messa Vespertina e alle ore 21.00 una Celebrazione animata dai giovani.

Domenica 12 giugno alle ore 19.00, presso il parco Karol Wojtyla – Edicola di sant’Antonio, sarà celebrata la santa Messa del “transito”.

Lunedì 13 giugno, festa liturgica di sant’Antonio da Padova, le sante Messe saranno celebrate alle ore 7:00, 8:30 e 17:30.

La santa Messa delle 8:30 sarà presieduta dal vescovo della diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto Marche, Sua Eccellenza Monsignor Carlo Bresciani. A questa solenne celebrazione, presieduta dal Vescovo Bresciani, sono tutti invitati a partecipare e in modo particolare sono attesi i lavoratori del settore edile.

Alle ore 17:30 verrà impartita la solenne benedizione a tutti i bambini della città.

A seguire la processione che seguirà le vie: Toscana, Campania, A. De Gasperi, Abruzzi, Piemonte, Asiago, A. De Gasperi.

Presso il parco Karol Wojtyla a seguire si terrà la solenne Celebrazione Eucaristica animata da tutti i Cori della parrocchia.

Dopo la santa Messa, in processione, verrà accompagnato il simulacro del Santo nella Chiesa Parrocchiale attraverso le vie Lombardia, Doberdò e Toscana.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *