MARCHE – Sabato 4 giugno è stato eletto all’unanimità presso la Sede Regionale Acli Marche il nuovo Segretario FAP-ACLI Marche (Federazione Anziani e Pensionati) il Sig. Conti Giampietro, già membro del Consiglio Nazionale e del Consiglio Provinciale di Ascoli Piceno.
Dopo un ampio e condiviso dibattito il nuovo comitato ha espresso la sua unanime condivisione intorno alla figura del nuovo segretario regionale.
La FAP-Acli è un Sindacato nato per dare continuità e riconoscibilità all’impegno delle ACLI e volto a promuovere e tutelare i diritti degli anziani e dei pensionati:
• Come cittadini, componenti attivi della società.
• Come protagonisti della vita sociale e politica che, anche da pensionati, continuano a partecipare attivamente alle iniziative delle organizzazioni dei lavoratori.
• Come portatori di valori sociali, etici e spirituali.
• Come destinatari legittimi di servizi, assistenza e sostegno quotidiani.

Fanno parte del Comitato Regionale, oltre al segretario, i sigg.ri Marcolini Enrico (Vicesegretario), Raffaeli Eraldo (Responsabile Amministrativo), Bertozzini Doriano, Felicioni Gino, Canala Giorgio, Fabbroni Flaviano Padalino Alfonso, Uncini Romolo e Moroni Marco in rappresentanza delle ACLI.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *