SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Vescovo Carlo Bresciani, lunedì 9 Maggio 2022 alle ore 10,00, nell’ambito delle visite nei luoghi di lavoro, all’interno della visita pastorale presso la Parrocchia San Giacomo della Marca, sarà presente al Caap Centro Agroalimentare Piceno. Il ritrovo è previsto all’interno dei locali che il Caap da anni mette a disposizione del Banco Alimentare delle Marche.

Il Vescovo Carlo Bresciani sarà accompagnato da don Marco Farina. Ci saranno una serie di incontri e testimonianze con i lavoratori e gli imprenditori delle aziende che hanno sede all’interno del Caap.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di far sentire la vicinanza della Chiesa al mondo del lavoro ed incontrare, incoraggiare e mettere in moto le tante risorse e buone pratiche lavorative presenti nella nostra comunità diocesana.

L’incontro si svolgerà nella galleria commerciale del mercato ortofrutticolo. “Esprimo, a titolo personale, del presidente Roberto Giacomini e del vice presidente Corrado Di Silverio profondo orgoglio nell’ospitare l’incontro con il Vescovo Bresciani – ha detto Francesca Perotti amministratore delegato del Caap Centro Agroalimentare Piceno – e siamo certi che il confronto con gli imprenditori e i dipendenti delle aziende che operano all’interno del Caap sarà un momento molto importante per confrontarsi sui temi della sostenibilità e in particolar modo del lavoro”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *