SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il “Centro Famiglia” di San Benedetto del Tronto, anche in questi mesi difficili per via della pandemia, continua a essere aperto e a offrire gratuitamente consulenza familiare, sociale, pedagogica, legale, morale e finanziaria.

Per approfondire i servizi offerti dal “Centro Famiglia” leggi l’articolo Da 43 anni il Centro Famiglia a fianco delle famiglie della diocesi di San Benedetto del Tronto

I responsabili affermano: “Vogliamo continuare ad aiutare gli altri, tanto che abbiamo potenziato i nostri servizi aprendo un punto di ascolto anche a Comunanza tutti i martedì.
Visto il perdurare dell’emergenza Covid-19 vi ricordiamo che l’accesso ai servizi del Centro Famiglia è su appuntamento e viene chiesto il rispetto delle norme anti contagio emanate dal Governo e avere il Green Pass”.

Per appuntamenti è possibile contattare la segreteria dell’associazione al numero 0735 595093 dalle 16.00 alle 19.00

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *