CUPRA MARITTIMA – Inizia infatti il suo percorso la declinazione di “Design della comunicazione visiva e pubblicitaria” con competenze di grafica computerizzata, che diploma addetti alla promozione del brand dell’azienda nel mercato globale attraverso gli svariati mezzi di comunicazione: dalla stampa alle diverse piattaforme multimediali, media digitali e social network, nel rispetto degli aspetti storico/sociali, etici, culturali, economici, della psicologia, dei comportamenti e dei consumi e di sostenibilità ambientale.

 

Altra innovazione è la declinazione “Turismo accessibile e sostenibile con curvatura sportiva”. Il quinquennio di studi formerà il professionista che, con competenze turistico-sportive, promuoverà il territorio nelle sue offerte di accoglienza turistica ludico-culturale e sportiva, con particolare attenzione alla sostenibilità, al Green e all’utilizzo dalla tecnologia digitale.

Infine, dopo il successo del corso Socio-Sanitario mattutino ecco che apre anche il corso serale, per chi lavora o per chi si rimette a studiare dopo un periodo di sospensione. Il corso prepara all’accesso universitario nelle materie socio sanitarie ed educative o direttamente al lavoro con il suppletivo (e compreso) corso OSS.

Inalterati i corsi mattutini Web community (per preparare i tecnici contabili e di promozione aziendale) e Socio sanitario con il corso OSS.

Il Ciccarelli è sotto la Dirigenza del Liceo Classico ‘Leopardi’ di San Benedetto del Tronto che prepara all’accesso universitario non solo alle facoltà umanistiche ma anche a quelle scientifico-linguistiche.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *