Papa Francesco ha ricevuto oggi in udienza il nuovo Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri. Ne dà notizia la Sala Stampa della Santa Sede.
È la prima volta che Gualtieri si reca dal vescovo di Roma in veste di primo cittadino della Capitale.
L’udienza privata con il Santo Padre è arrivata ad un mese esatto dall’elezione di Gualtieri a Sindaco di Roma, avvenuta il 18 Ottobre scorso al ballottaggio.
Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.
Altre news
Haiti: c’è chi salva i bambini di strada
- 19 Dicembre 2025
Striscia di Gaza: il Natale di carità dei rifugiati cristiani
- 19 Dicembre 2025
Community
Entra a far parte della nostra community Whatsapp per avere sempre a disposizione le notizie più importanti pubblicate dal nostro giornale
EntraArchivi (ultimi 12 mesi)
Redazione Ancora Online
Proprietà Fondazione "Giuseppe Chiaretti"
Via Forte - San Benedetto del Tronto (Ap)
Registrazione Trib. di Ascoli Piceno: N. 211 del 24/5/1994
Direttore Responsabile: Simone Incicco
Direttore Editoriale: Pietro Pompei
Per comunicati: settimanaleancora@gmail.com
Telefono Redazione: 328/6325380
Privacy Policy
Cookie Policy




0 commenti