GROTTAMMARE – Sono un centinaio le persone che stanno partecipando alle attività del progetto “Equilibrio e movimento per la salute” che si svolge ogni martedì e giovedì dalle ore 7,30 alle ore 8,30 presso il Parco Urbano del Primo Maggio in via Salvo d’Acquisto.

Si tratta di un corso gratuito di ginnastica a corpo libero e posturale, giunto alla terza edizione, aperto a cittadini di ogni età organizzato dagli assessorati alla salute, allo sport, all’inclusione e alla comunicazione del Comune di Grottammare, dall’Unione Sportiva Acli Marche con la collaborazione di Qualis Lab – Ormodiagnostica.

Durante lo svolgimento dell’iniziativa, diretta dalla professoressa Sara Piunti, sono applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid 19.

Per la partecipazione (la preiscrizione è obbligatoria) occorre contattare il numero 3442229927. E’ infatti ancora possibile iscriversi.

Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina Facebook Unione Sportiva Acli Marche.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *