Tornano le attività di soccorso con attenzione sia alla popolazione residente che a quella turistica della zona balneare.

I volontari della Misericordia di Grottammare confermano la consueta attività dell’ambulanza aggiuntiva presso il servizio di guardia medica turistica di Piazza Kursaal a Grottammare. In questa location, i volontari della Misericordia supporteranno la stessa guardia medica turistica nei momenti di assenza del medico con piccole medicazioni, misurazione dei parametri vitali e informazioni utili al turista.

La Misericordia conferma anche nei weekend di luglio e di agosto il presidio di cardioprotezione della spiaggia, degli hotel e del lungomare della Perla dell’Adriatico mediante il progetto SPEEDY DAE, il Quad con il soccorritore di livello avanzato munito di defibrillatore semiautomatico, bombola di ossigeno e zaino di soccorso attrezzato.

È stato confermato sempre nei weekend di luglio e agosto SUMMER HEALTH CONTROL, la misurazione dei parametri vitali come pressione arteriosa, frequenza cardiaca e ossigenazione del sangue ai bagnanti e ai clienti degli hotel che si convenzioneranno con la Misericordia di Grottammare per questo servizio.

Per SUMMER HEALTH CONTROL i concessionari di spiaggia e gli albergatori di Grottammare devono recarsi presso la sede della Misericordia in via Fratelli Rosselli 45 a Grottammare, previo appuntamento preliminare telefonico al cell. 329-3051962, per la firma di un documento di richiesta del servizio che comprende anche dichiarazioni di attenzione logistica di contrasto al Covid-19.

Governatore della Confraternita di Misericordia di Grottammare                                         

Indirizzo Sede Sociale

Via Fratelli Rosselli 45, 63066 Grottammare (Ap)

Codice Fiscale 91021260442

Tel. Sede 0735-632437   e   fax 0735-736813

E-mail misericordiapicena@libero.it 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *