Montalto delle Marche Chiara gestiste la cucina e la sala, insieme a mamma Serena, papà Giuseppe, il cugino Gennaro, la migliore amica Paola e il pizzaiolo Romario, che è anche il fidanzato di Chiara. È questa la formazione vincente, tutta in famiglia, della Pizzeria Apperò di Patrignone (Montalto delle Marche) che, con bravura, impegno e simpatia, ha vinto il terzo premio del concorso “Food Advisor Challenge” indetto da Mangia e Bevi le Marche.

Si tratta di un riconoscimento su base “popolare”, già arrivato su Facebook grazie ai quasi 200 voti ottenuti dal locale montaltese, su un totale di 1700 e su oltre 170 locali segnalati sulla pagina FB di Mangia e Bevi le Marche. Ma la premiazione ufficiale è avvenuta solo ieri, nella Pizzeria di Chiara e della sua allegra e unita famiglia, alla presenza dei rappresentanti di Mangia e Bevi le Marche, del sindaco di Montalto delle Marche e di altri esponenti dell’Amministrazione e del tessuto cittadino.

La pizza di Apperò è quindi al terzo posto della classifica marchigiana nella prima edizione del concorso “Food Advisor Challenge”, un riconoscimento importante che valorizza un piccolo locale a conduzione famigliare, in cui a spiccare è l’attenzione alla clientela, oltre alle ottime specialità culinarie.

“Che orgoglio sapere che un’eccellenza gastronomica della nostra Montalto ha vinto questo premio a livello regionale! L’Amministrazione comunale si è complimentata con l’intero staff in quanto il riconoscimento ricevuto è un’occasione di visibilità per l’intera comunità montaltese. Sono tante e variegate le proposte gastronomiche della nostra Città ma quando il prestigio è anche riconosciuto in questo modo, a giovarne è l’intero indotto e la soddisfazione è condivisa”, dichiara Daniel Matricardi, sindaco di Montalto delle Marche.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *