DIOCESI – Il comitato provinciale presieduto da Antonio Benigni, riparte con le sue attività. Da sempre il Centro Sportivo Italiano concepisce lo sport come momento di educazione, di crescita, di impegno e di aggregazione sociale, e adesso dopo un lungo anno di stop alle attività sportive si riparte con grande entusiasmo.

Si riparte con le attività del Calcio a 5, per le categorie Open e Allievi, con la fase provinciale di qualificazione, iscrizioni e tesseramenti gratuiti per atleti e società, termine delle iscrizioni 26 maggio. La categoria Open comprende i nati dal 2005 e precedenti, la categoria Allievi invece comprende i nati dal 2005 al 2009.

L’inizio del campionato è previsto per il 3 giugno, le gare si disputeranno sui campi messi a disposizione dal Comitato a partire dalle ore 20 e in rispetto delle normative vigenti. IL referente per
le iscrizioni è Fabio al numero: 328 7042060.

Dopo un percorso di Formazione per circa 60 Operatori dei Centri Estivi per Laureati Scienze Motorie e Istruttori di ginnastica ripartono anche, con iscrizioni apert dal 7 giugno fino al completamento dei posti disponibili, i campi estivi.

I Centri estivi del CSI, si terranno nel rispetto dei protocolli Covid per: Porto d’Ascoli, San Benedetto del Tronto e Grottammare per info è possibile contattare il referente Guido 335.5635166. Per Ascoli Piceno e Offida è possibile contattare il Referente Valentino 338.4040600 per Centobuchi contattare il referente Matteo 329.9266651,

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *