GROTTAMMARE – Il comune di Grottammare ha messo a  bando 11 posteggi nel mercato coperto di via Leopardi, attualmente non occupati  a causa della revoca e/o cessazione di alcune concessioni intervenute nel tempo.

Gli spazi assegnabili si riferiscono a varie tipologie: 5 sono i box (spazio che prevede una rimessa chiusa), 3 i  banchi attrezzati e 3 i banchi semplici. La durata della concessione è stabilita in 12 anni, cioè fino al 31 dicembre 2032.

Le richieste di assegnazione dovranno pervenire entro il 12 marzo.

L’avviso è riservato a produttori agricoli e commercianti del settore alimentare, i quali potranno richiedere l’assegnazione di un posteggio da 1 a 5,27 mq di superficie, a seconda della tipologia di box e della categoria di appartenenza.

Nello specifico: 3 box/commerciante da 5,27 mq, 2 box/produttore agricolo da 5,27 mq, 2 banchi attrezzati/commerciante da 3,81 mq, 1 banco attrezzato/produttore agricolo da 4,27 mq, 2 banchi semplici/produttore agricolo da 1,03 mq e 1 banco semplice/produttore agricolo  da 2,06 mq.

L’avviso integrale e il modello di domanda sono pubblicati nella sezione “Avvisi e bandi di concorso” del sito www.comune.grottammare.ap.it.

https://www.comune.grottammare.ap.it/documenti/avviso-pubblico-per-lassegnazione-di-concessioni-per-posteggi-nel-mercato-coperto/

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *