Ascoli Piceno – Dal prossimo 5 ottobre dalle ore 18 alle ore 19, per undici lunedì, presso la sede delle Acli di Ascoli Piceno, in Via III Ottobre, 9, riprendono gli incontri di riflessione teologica a partire dal testo biblico dal titolo “Spiritual…Mente! Per una lettura intelligente della Bibbia”.

Vista  l’importante partecipazione registrata nelle passate edizioni, compresa quella on-line nel periodo del lockdown, viene proposto un nuovo corso biblico nel quale verranno approfondite alcune figure femminili della Bibbia.

Realizzando un corso rivolto a tutte quelle persone che vogliono essere credenti senza sentirsi credulone, le Acli portavano avanti la propria responsabilità nella formazione cristiana punto di partenza per promuovere una società più giusta e solidale.

Gli incontri saranno tenuti da Ursula Mancini, Dottoressa in Scienze Religiose, esperta di lettura popolare della Bibbia e missionaria laica fidei donum in Mozambico dal 2000 al 2006 per la diocesi di Ascoli Piceno.

Per la partecipazione che potrà essere in presenza oppure on-line è possibile contattare il seguente numero: 3286273961.

 

 

 

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *