MARTINSICURO – Dopo il grandissimo successo della prima edizione torna in piazza Cavour, nel cuore di Martinsicuro, la 2° edizione dell’evento ““Let’s Twist Again – da Elvis Presley a Michael Jackson” la più grande festa da ballo con musica anni ’50, ’60, ’70 e ’80 organizzata dal Comune di Martinsicuro che si terrà venerdì 9 agosto.

Il programma prevede, dalle ore 18:00, l’esposizione di auto e moto d’epoca e di mobili vintage; alle ore 21:00 lo spettacolo musicale di Edoardo Vianello, icona della musica anni ’60 italiana; dalle ore 23:00 in poi lo show del VJ e DJ “Lupo” Valerio del Moro. Anche quest’anno la serata sarà una vera e propria “festa popolare” aperta a tutti che richiamerà le atmosfere musicali di ben quattro decenni. A tal proposito l’organizzazione rinnova l’invito a quanti parteciperanno a presentarsi con abiti vintage, vestiti colorati, accessori a tema per trasformare piazza Cavour in una vera e propria “macchina del tempo”, uno scrigno dei ricordi musicali e non solo.

Dopo il grande successo della scorsa edizione, con oltre mille persone in piazza Cavour a ballare, vestiti a tema, fino al mattino, quest’anno abbiamo scelto di incentrare la serata sugli anni ’60 e le sue atmosfere da “vacanze al mare”, con la musica e la spensieratezza tipica delle estati di quel decennio” dichiarano il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ed il Presidente del Consiglio Comunale, Emma Zarroli, che ha curato l’intero evento. “Per questa 2° edizione puntiamo ovviamente a bissare ed a superare i numeri dello scorso anno e invitiamo, sin da ora, tutti gli appassionati del genere e gli amanti della buona musica a segnarsi l’appuntamento del 9 agosto, una serata che tra musica, atmosfere, auto e buon cibo, tutto in chiave vintage, si annuncia imperdibile”.

Lo scorso anno, a scaldare le tante persone accorse, ci fu una straordinaria performance del noto pianista abruzzese Antonio Sorgentone, famoso per il suo repertorio anni ’50 che, tra boogie woogie, rock and roll e virtuosismi vari, quest’anno ha conquistato l’intero Paese andando a vincere lo show di Sky “Italia’s Got Talent”. Quest’anno sarà la volta di una delle icone della musica italiana estiva e da ballo, Edoardo Vianello, indimenticato cantante di successi senza tempo come “Abbronzatissima”, “Pinne, Fucile ed occhiali”, “Guarda come dondolo”, “I Watussi”, “Sul cucuzzolo”, “O mio Signore” e “Il Peperone” che scalderà il pubblico truentino con i suoi maggiori successi ed uno spettacolo unico e travolgente. Dalle 23:00 in poi tutti in pista con il famoso VJ e  DJ “Lupo” Valerio del Moro che, con la sua esperienza quarantennale alla console, richiama da sempre migliaia di appassionati da tutta la costa Adriatica, grazie anche al suo mix di musica e video musicali proiettati durante la sua esibizione.

L’invito a tutti a non mancare a questa 2° edizione dell’evento ““Let’s Twist Again – da Elvis Presley a Michael Jackson” è ovviamente d’obbligo, d’altronde sarà ancora una volta uno spettacolo unico, con un’intera piazza in festa intenta a ballare ed a scatenarsi al ritmo della musica anni ’50, ’60, ’70 e ’80. Un evento unico del suo genere che va ad impreziosire la già ricca estate truentina e che, ne siamo certi, farà ballare tutti” concludono gli amministratori comunali. In piazza Cavour saranno presenti anche stand enogastronomici.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *