Leggi tutte le nomine, clicca qui

DIOCESI – Il Vescovo della diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto, Mons. Carlo Bresciani, ha nominato Don Luca Rammella, parroco della Chiesa S. Caterina d’Alessandria (Comunanza)e S.Benedetto Abate-S.Giorgio (Montemonaco).

Don Luca, classe 1976, manterrà l’incarico di parroco anche della comunità di Force. Don Rammella nel suo servizio sarà aiutato da P. Kumar, che in questo periodo è a Roma per perfezionare la lingua italiana.

Servizio pastorale
Vicario parrocchiale a San Benedetto del Tronto-S. Maria della Marina (2012-2015)
Parroco di S. Paolo Apostolo-Force dal 2015, Responsabile delle case dell’ODA dal 2014, Presidente e Amministratore ODA dal 2016, Amministratore parrocchiale di Ss. Pietro e Paolo-Ferrà dal 2016.
Il Vicario Generale Don Patrizio Spina afferma: “Siamo tutti invitati ad accompagnare con il nostro affetto e la nostra preghiera il ministero di questo confratello, augurando a lui e a tutta la comunità parrocchiale ogni bene”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *