X

Chiusura entusiasmante per l’estate deI lido degli Aranci

GROTTAMMARE – Si è svolto lo scorso 29 agosto l ‘ultimo show della programmazione estiva della storica associazione grottammarese Lido degli Aranci.
In una affollata Piazza Fazzini di Grottammare è andato in scena l ‘ultimo atto della fortunata kermesse “Cabaretour 2018”, manifestazione amarcord dedicata al festival cabaret amoremio.
Protagonista il comico romano Claudio Sciara, detentore in carica del festival ; grazie al suo esilarante show ha strappato risate ed applausi al numeroso pubblico presente.
La serata è stata impreziosita dal rapper marchigiano J and, alias Andrea Bernardini, che ha cantato i migliori successi della sua fortunata carriera che lo vede spopolare nei canali social.
Una simpatica curiosità: alla presenza dell’assessore Manolo Olivieri, sono state premiate con delle litografie storiche la turista romana Adriana Gattoni Celli e la giovane campionessa di bite moto Maria Vittoria Di Carlo.
Un premio fedeltà che l’associazione grottammarese ha voluto donare a due speciali followers dell’estate 2018, a testimonianza dell’affetto che il pubblico ha regalato nelle ben 11 manifestazioni organizzate in città.
Profonda soddisfazione da parte del presidente Alessandro Ciarrocchi: “ E’ stata una stagione estiva che ci ha visti protagonisti nelle piazze della nostra città ed in tutto il territorio piceno. Condividere con il pubblico la nostra passione è per noi motivo di orgoglio e ringrazio sentitamente tutto lo staff organizzativo e l’amministrazione comunale.”
Prossimo appuntamento associativo sabato 6 Ottobre 2018, con la quarta edizione del format “ Lle Grotte’s Talent, dedicato ai talenti artistici della perla dell’adriatico.
Il talent show, che verrà condotto dalla giornalista Fabiola Silvestri e dal manager Giuseppe Cameli, vedrà nei prossimi giorni l’associazione grottammarese al lavoro, per la selezione definitiva dei partecipanti scelti tra le innumerevoli richieste di partecipazione giunte per il cast 2018.

Categories: Comuni Grottammare
Redazione: