Di C.R. e M. A.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per la prima volta quest’anno, dopo tanti anni, si è tenuta nuovamente l’infiorata a San Benedetto del Tronto presso la parrocchia di San Benedetto Martire.
L’iniziativa è stata organizzata dal consiglio pastorale parrocchiale guidato sapientemente dal parroco Don Tommaso Capriotti.
Gli organizzatori affermano: “Dopo aver lavorato duramente e meticolosamente per tutta la giornata per realizzare i tappetti infiorati, la processione ha dato inizio alla Celebrazione del Corpus Domini. è stata sicuramente una bella giornata”.
In serata la festa con Frate Mago che ha allietato i grandi e i piccini con il suo straordinario spettacolo.

Il desiderio del consiglio pastorale parrocchiale è che questo appuntamento, oltre ad affermarsi come una nuova “tradizione”, possa ogni anno crescere sempre di più e possa piano piano coinvolgere tutte le parrocchie di San Benedetto del Tronto.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *